Nuova 500 Mirror: la Fiat più connessa di sempre

Fa il suo debutto fra le piccole di casa Fiat, la versione Mirror di 500, attenta alle nuove tecnologie e sempre connessa.

Fiat 500 Mirror offre di serie il sistema UconnectTM 7″ HD LIVE touchscreen con Bluetooth e ingressi USB-AUX IN, con comandi integrati al volante in pelle e quadro strumenti TFT 7” a colori; oltre  contenuti importanti per la tecnologia e la sicurezza di guida, come lo Speed Limiter, Cruise Control e il sensore pioggia.

Ma la novità più importante riguarda i nuovi sistemi avanzati di integrazione degli smartphone, disponibili per la prima volta su una vettura della gamma Fiat. Sarà così possibile accedere alle principali applicazioni presenti sul proprio smartphone direttamente dal display 7″ del sistema UconnectTM integrato in plancia.

Grazie ad Apple CarPlay, il modo più smart e più sicuro per utilizzare l’iPhone durante la guida, sarà possibile visualizzare informazioni sui percorsi basate sulle condizioni del traffico, effettuare e ricevere telefonate, leggere messaggi di testo e ascoltare musica, mantenendo sempre gli occhi sulla strada.
Anche Android Auto consente al conducente di gestire i contenuti e le principali applicazioni del proprio dispositivo direttamente dal posto guida, come WhatsApp, Messenger, Google Maps.

Fiat_500_Mirror_Lombatti_parma170331_Fiat_Mirror_04170331_Fiat_Mirror_03

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: