Festa Rugby Parma: Fratelli Lombatti presente insieme agli sponsor

Si è svolta ieri l’edizione numero VIII del Torneo Ortolina Rugby Parma, dedicata ai giovanissimi minirugbisti dall’under 6 all’under 12.

I campi di gioco di via Lago Verde e di via Montanara hanno accolto variopinte “truppe” di minirugbisti provenienti da tutto il territorio nazionale. 9 under 6, 16 under 8, 16 under 10, 15 under 12 in rappresentanza di 14 società sportive: oltre a Rugby Parma, Alessandria Rugby, Amatori Parma Rugby, Amatori Milano,  CUS Ferrara Rugby, CUS Milano, Gispi Prato, Rugby Colorno, Rugby Milano, Rugby Noceto, Rugby Parco Sempione, Ruggers Tarvisium,  Val D’Arda, Viadana. Un esercito di 56 squadre per un totale di oltre 800 bambini.

Ma la giornata ha visto altri due appuntamenti di grande importanza:

  • Presso la Club House ha avuto luogo la cerimonia di intitolazione del“Museo della Rugby Parma” a SILVIO BOCCHI, per ricordare anche alle generazioni future un grande uomo di sport, di rugby, per anni esperto e appassionato protagonista e fino all’ultimo custode della memoria storica dellaRugby Parma, il cui contributo alla nascita del Museo è stato fondamentale.
  • La consegna del Premio“Amico della Rugby Parma”, un’iniziativa avviata quest’anno dal Club dei Cuori Gialloblu,   consegnato ad ALDO BARBARINI

Il tutto si è svolto in un bel clima di festa, dove atleti, tifosi e amici hanno potuto provare le ultime novità Fiat, come la Fiat Tipo Station Wagon e il Fullback, il nuovo pick-up di Fiat Professional.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: