Tutto pronto per la Cariparma Running 2016. La nostra Fiat 124 Spider apripista della gara

Ieri si è svolta presso la sala De Strobel sede della Cariparma Credit Agricole di Parma, la conferenza stampa di presentazione della 19esima edizione della Cariparma Running 2016, in programma 10 e 11 settembre 2016.

Il programma partirà sabato mattina con un Convegno sul tema: “Il cuore dell’atleta”. Sarà aperta anche una zona espositiva in Piazza Garibaldi, dove la Fratelli Lombatti sarà presente insieme agli altri 20 sponsor, mostrando in anteprima assoluta la nuova Fiat Tipo Station Wagon (nelle concessionarie Fiat il 17-18 settembre 2016).

Sempre sabato in Cittadella si svolgerà la Cariparma Kids, mentre alla sera sarà offerto un aperitivo a tutti gli atleti in Piazza Garibaldi.

Domenica alle ore 9,30 da Piazza Garibaldi partiranno le cinque proposte:

la 5 km e 10 km non competitive, la 10 km, la mezza maratona, la 30 km agonistica. Quest’anno la mezza maratona è inserita nelle gare del campionato italiano coinvolgendo tantissimi atleti da tutta Italia.

Una nuovissima Fiat 124 Spider Fratelli Lombatti sarà l’auto apricorsa.

Come d’abitudine la gara percorrerà la vie della città e mostrerà la bellezza della città di Parma a tutti i partecipanti, come Piazza Garibladi, lo “Stradone”, il Lungo Parma, Parco Ducale, Duomo e Battistero.

Oltre agli apsetti di folklore e agonistico, la manifestazione ha anche una sua importanza sociale. Il ricavato dalla vendita delle pettorine di gara sarà raddoppiato da Cariparma Credit Agricole e sarà devoluto a due associazioni: Munus Onlus e Special Olympics.

Vi aspettiamo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: