Fiat 500 S: la piccola di casa Fiat in veste sportiva

A Ginevra debutta in anteprima mondiale il nuovo allestimento “S” per Fiat 500, la declinazione più sportiva dell’icona di casa Fiat. La 500S è caratterizzata esteticamente da paraurti dal disegno più sportivo sia all’anteriore, che integra i fendinebbia, sia al posteriore e da minigonne e spoiler specifici; una vernice esclusiva “Satin Graphite” per le maniglie delle portiere e del portellone posteriore, le calotte degli specchietti e i cerchi; cristalli privacy posteriori, terminale di scarico cromato e prese d’aria anteriori “black grained” così come la grintosa griglia posteriore. Nuovi anche i cerchi in lega da 15″ con finitura satinata specifica “Satin Graphite” e da 16″ a richiesta con trattamento nero opaco diamantato. L’esclusiva sportività di 500S si riflette anche nei nuovi colori esterni: l’Azzurro Italia metallizzato e il Verde Alpi opaco, in ambiente scuro. A rendere ancora più seducente la Nuova 500S, infatti, contribuisce l’insieme nero di sedili e imperiale, in contrasto con i pannelli porta e i profili delle sedute, disponibili in azzurro, bianco e giallo. A richiesta, interni in pelle Frau con dettagli bianchi o azzurri. Inoltre, a impreziosire l’abitacolo, contribuiscono i dettagli “Satin Graphite” della fascia plancia e del volante sportivo specifico.

Sulla plancia spicca UconnectTM 7″ HD LIVE touchscreen con “tablet effect” e display HD, l’ultima frontiera dell’infotainment: disponibili a richiesta il sistema di mirroring integrato per Apple Carplay e Android Auto, la radio digitale (DAB) e il sistema di navigazione 3D TomTom integrato.

La nuova Fiat 500S introduce nella gamma 500 la più recente esperienza audio offerta da Beats by Dr. Dre, il sistema progettato per rivoluzionare il modo in cui la musica può essere ascoltata all’interno dell’abitacolo.

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: