Al salone di Dubai debutta il Pick Up di Fiat Professional: a maggio 2016 arriva “Fullback” #pickup #fiatparma #parma #fuoristrada

Debutta oggi al Dubai International Motor Show il nuovo pick up di media portata “Fullback” di Fiat Professional che sarà disponibile a partire da maggio 2016.

Con il nuovo Fullback il brand Fiat Professional entra nella categoria dei “pick up” di media portata , un impareggiabile “Workhero” nato dalle reali esigenze del cliente professionale ma che, grazie alla sua grande versatilità, si trova a proprio agio anche nella vita quotidiana e nel tempo libero. Insomma, il nuovo veicolo non teme alcuna sfida e da qui la scelta del nome. Il “fullback”, infatti, è un ruolo fondamentale nel football americano o rugby (ultimo uomo in difesa e difensore in attacco) che identifica un giocatore capace di risolvere qualsiasi situazione.

Perfettamente allineato alla migliore concorrenza in termini di configurazione, dimensioni e motori, il pick up di Fiat Professional presenta una gamma articolata che sarà adattata alle esigenze dei singoli mercati EMEA. In dettaglio, l’offerta completa propone quattro configurazioni (“Single cab”, “Extended cab”, “Double cab” e “Chassis”) e tre livelli di allestimenti. Tutte le versioni di Fullback sono alte massimo 1.780 mm, larghe fino a 1.815 mm e con un passo da 3.000 mm. Invece, la lunghezza varia a seconda della configurazione: raggiunge 5.155 mm per il “Single Cab”, 5.275 mm per quello “Extended” e 5.285 mm per il  “Double Cab” i. Varia anche la lunghezza del vano di carico – 2.265 mm per il “Single Cab” 1.850 mmm per l”Extended Cab” e 1.520 mm per il “Double Cab” – e la portata di carico può, secondo la configurazione,  arrivare fino ai 1.100 kg (“Single Cab”).

In Europa e negli altri mercati extraeuropei, Fullback proporrà un turbodiesel in alluminio da 2,4 litri e due livelli prestazionali – 113 kW (150 cv) o 133 kW (180 cv) –  abbinato alla trasmissione manuale a sei marce  o automatica a cinque marce, sia con trazione posteriore sia con quella integrale.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: