Premiazioni Cus Parma: anche Lombatti premiato tra gli sponsor #CusParma #CNU2015 #Parma #

Si è tenuta ieri la premiazione degli atleti del CUS Parma che hanno conquistato una medaglia ai Campionati Nazionali Universitari che si sono svolti dal 15 al 24 maggio a Salsomaggiore Terme, con l’organizzazione dello stesso CUS Parma.

Il Rettore dell’Ateneo Loris Borghi e il Presidente del CUS Parma Michele Ventura hanno consegnato gli attestati di benemerenza agli studenti dell’Università di Parma che hanno vinto le medaglie d’oro e di bronzo, alla presenza del Presidente del Comitato per lo sport universitario Nelson Marmiroli.
Sono state ben16 le discipline che hanno visto gli atleti rossoneri impegnati nelle diverse gare: complessivamente sono state vinti 5 ori e 7 bronzi,sianelle specialità individuali che nei tornei a squadre, per un totale di 60 studenti saliti sul podio. Con i risultati ottenuti il CUS Parma mantiene una posizione tra i primi dieci Cus universitari italiani.
Successivamente, il Presidente del CUS Parma ha voluto ringraziare con una medaglia ricordo tutti coloro che, in prima persona o con le loro società, hanno permesso con il proprio lavoro e la propria passione, l’organizzazione dei Campionati Nazionali.
Quest’anno i CNU sono stati organizzati dal CUS Parma con il prezioso aiuto del Comune di Salsomaggiore Terme e dei vari sponsor che hanno permesso ed accompagnato la manifestazione: tra questi anche la Fratelli Lombatti, che con le sue vetture ha accompagnato atleti e giudici tra una disciplina e l’altra.
E’ stata un’edizione in cui sport, cultura, benessere e turismo si sono uniti come mai è successo precedentemente, trasformando l’evento in una grande festa di aggregazione giovanile grazie anche a tutte le manifestazioni collaterali organizzati intorno ai Campionati.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: