#thepowerofx: da oggi #Fiat #500X è ordinabile!

Fiat 500X arriva nelle città italiane grazie al tour #thepowerofx , prima del lancio ufficiale previsto per Febbraio 2015: il 26 Gennaio sarà qui a Fornovo nella nostra concessionaria. Nel frattempo, se non sapete resistere al suo fascino, e volete essere i primi ad averla, è possibile ordinarla: i nostri venditori sono a completa disposizione per un preventivo gratuito.

Vi ricordiamo che solo fino al lancio saranno disponibili edizioni limitate con incredibili vantaggi per il cliente.

In particolare, la Fiat 500X “Opening Edition” è una versione esclusiva, limitata e top di gamma del modello che propone due tipologie di esterni, come le anime della nuova 500X – una più “cittadina” in Grigio Arte, l’altra ideale per il tempo libero in Rosso Amore tristrato – e tre configurazioni: due con trazione 4×2 e motorizzazioni 1.4 Turbo MultiAir II da 140 CV o 1.6 MultiJet II da 120 CV, e una con trazione 4×4 e motore 2.0 MultiJet II da 140 CV. In Italia, il listino prezzi della “Opening Edition” parte da 21.900 euro per la versione 1.4 Turbo MultiAir II da 140 CV e trazione 4×2 e raggiunge i 30.650 euro per la versione top di gamma con trazione 4×4 e motore 2.0 MultiJet II da 140 CV abbinato al cambio automatico a 9 rapporti, con un vantaggio per il cliente fino a 3.500 euro.

Spazio anche alla nuova Fiat 500X “Web Edition”, la speciale edizione dedicata ai clienti più giovani – quelli che hanno maggiormente “affollato” il sito dedicato alla “Opening Edition” – che è prenotabile,  attraverso il concessionario di fiducia, solo fino al “porte aperte” programmato a febbraio. Dotata di trazione 4×2 e motore  benzina 1.6 E-torq da 110 CV, l’edizione limitata offre un allestimento molto ricco, ma con un prezzo inferiore a quello della versione  base Pop: infatti, il prezzo è pari a 17.250 euro per il mercato italiano.

 

Vi aspettiamo,

seguiteci sui social o su http://www.lombatti.it

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: