Il Nuovo Fiat #Ducato: più tecnologia, più efficienza, più valore

 

Al debutto la sesta generazione del best seller di Fiat Professional che nasce dallo sviluppo di tre linee guida: robustezza/affidabilità, efficienza/bassi costi di gestione e nuovi contenuti ad alta tecnologia.

Sono stati confermati tutti i punti di forza di un modello venduto in oltre 2,6 milioni di unità dal 1981 ad oggi, aggiungendo dettagli di stile degli esterni, che trasmettono subito funzionalità, efficienza e robustezza.

Sono tre gli ambienti interni, con nuovi sedili e l’esclusivo Supporto Multifunzionale utilizzabile con tutti i device quali smartphone, tablet e oltre al classico block note.

Oltre allo stile sono da notare i più bassi livelli di emissioni e consumi del segmento – fino a 5,8 l/100 km e 153 g/km di CO2 nel ciclo NEDC – grazie ai propulsori MultiJet II da 115 CV a 180 CV, disponibili anche con l’innovativo cambio Comfort-matic, miglior peso totale a terra (fino a 4,4 tonnellate) nella categoria ‘ruote singole’.

Di serie su tutta la gamma il controllo elettronico della stabilità (ESC) completo di sistema di contenimento del rollio, il sistema adattativo di riconoscimento del baricentro del carico (LAC) e Hill Holder.

Tutte le radio sono complete di tecnologia Bluetooth e lettore MP3; disponibile a richiesta  il sistema Uconnect touchscreen a colori da 5″, con telecamera per retromarcia, navigazione integrata e riproduzione radio digitale (DAB).

A richiesta ulteriori contenuti di assistenza alla guida come il Traction + con Hill Descent Control e Lane Departure Warning System con Traffic Signal Recognition.

Vi aspettiamo a Fornovo di Taro e Noceto per tutte le altre informazioni.

140512_Panorama_People_70

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: