Panda Antartica. Una Limited Edition per i 30 di Panda 4×4

E’ in arrivo in concessionaria la nuova Fiat Panda 4×4 Antartica, la Limited Edition presentata al salone di Francoforte 2013 che celebra i 30 anni del modello venduto in più di 500.000 unità.

All’esterno la Panda 4×4 Antartica si caratterizza per la carrozzeria bicolore – bianco e tetto nero – e da alcuni particolari elementi che aggiungono ancora più personalità alla piccola city car 4×4: cerchi in lega da 15″ grigi diamantati con coprimozzo arancione, cristalli posteriori e lunotto  Privacy, calotte degli specchi verniciati arancione e badge dedicato sul montante centrale e sensori di parcheggio posteriori.

All’interno, spicca l’abbinamento cromatico grigio e arancione per i rivestimenti in tessuto ed ecopelle mentre le caratteristiche di versatilità e abitabilità, così apprezzate dal pubblico di Panda, sono confermate dal sedile posteriore a 3 posti con schienale abbattibile 60/40,  oltre al climatizzatore automatico e al sistema Blue&Me con comandi al volante.

Confermati sulla Serie Speciale, ovviamente, tutti i punti di forza del modello 4×4 che lo scorso anno è stato Insignito del prestigioso titolo ‘SUV of the Year 2012’ dalla rivista inglese Top Gear. Ad iniziare dall’adozione del sistema di trasmissione “torque on demand” che entra in funzione automaticamente quando occorre, permettendo di superare con disinvoltura qualunque situazione. Inoltre, Panda 4×4 propone di serie il sistema ESC (Electronic Stability Control) completo di funzione ELD (Electronic Locking Differential), un ulteriore ausilio alla guida e allo spunto in partenza su percorsi a scarsa aderenza.

Vi aspettiamo nei nostri showroom a Fornovo e Noceto per vederla in anteprima.

Il nuovo spot, è molto divertente: perchè non ci date un’occhiata?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: