Fiat 500L PRO: lavora con stile

Si aprono gli ordini della Fiat 500L Pro, il nuovo modello che abbina l’inconfondibile design Made in Italy con  le peculiarità dei prodotti Fiat Professional: ridotti costi di gestione, elevata ergonomia, emissioni e consumi contenuti, affidabilità e robustezza ai massimi livelli.

Esclusivamente disponibile nella configurazione a 4 posti, la Fiat 500L Pro è la risposta ideale per il trasporto di merci e persone – omologata N1 direttamente in fabbrica – sia in ambito cittadino sia nell’impiego extraurbano grazie all’adozione di due propulsori brillanti ed efficienti: il turbodiesel 1.3 16v MultiJet 2 da 85 CV e il benzina 1.4 16v Fire da 95 CV.

In Italia,Tra i punti di forza della nuova vettura si segnala l’eccellente rapporto tra dimensioni esterne – 415 cm di lunghezza, 178 cm di larghezza, 166 cm di altezza e 261 cm di passo – e spazio interno inteso sia come abitacolo sia come  bagagliaio: la sua capacità è di 400 litri che diventano 1.310 litri abbattendo i sedili posteriori.  Inoltre, sono più di 1.500 le  configurazioni possibili dello spazio interno: ad esempio, abbattendo il sedile anteriore passeggero e solo un sedile posteriore, il cliente può trasportare comodamente qualsiasi materiale lungo fino a 2,4 metri. Infine, le operazioni di trasporto sono agevolate da una soglia di carico particolarmente bassa (670  millimetri).

In Italia, il prezzo parte da 10.300€ per la  Fiat 500L Pro 1.4 16v Fire da 95 CV.

Per info vi aspettiamo in Concessionaria130711_FP_500LPro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: